Il Piccolo Fornaio - Trecase, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Capitano Giuseppe Rea, 120, 80040 Trecase NA, Italia.
Telefono: 08119175948.

Specialità: Fornaio.
Altri dati di interesse: Asporto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 106 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Il Piccolo Fornaio

Il Piccolo Fornaio è una panetteria situata a Via Capitano Giuseppe Rea, 120, 80040 Trecase NA, Italia. Il loro numero di telefono è 08119175948. Purtroppo, non sembra avere una pagina web ufficiale.

Questa attività è specializzata nella produzione di pane fresco e di alta qualità. Il Piccolo Fornaio è un'ottima scelta per coloro che cercano una panetteria tradizionale che offra un'esperienza autentica e artigianale.

Il Piccolo Fornaio offre servizio di asporto, rendendolo una scelta conveniente per chi vuole gustare il loro pane a casa o in ufficio. Inoltre, è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti i clienti.

Il parcheggio è accessibile in sedia a rotelle, quindi non ci sono problemi per chi si sposta con un veicolo adattato.

Il Piccolo Fornaio accetta pagamenti con carte di debito e carte di credito, oltre che pagamenti mobile tramite NFC, rendendo i pagamenti facili e veloci per tutti i clienti.

Questa attività ha ottenuto un punteggio medio di 4.2/5 su Google My Business, sulla base di 106 recensioni. Questo testimonia la qualità e la soddisfazione dei clienti che hanno provato i loro prodotti.

Recensioni di Il Piccolo Fornaio

Il Piccolo Fornaio - Trecase, Città Metropolitana di Napoli
Cristian 82
5/5

Sono stato in vacanza con i miei due figli e mi è stato consigliato questo posto per prendere da mangiare per la colazione.
La qualità dei prodotti è eccelsa si possono trovare le sfogliatelle ,graffe ,croissant da farsi riempire con ciò che si vuole ed è tutto straordinariamente buono,e il pane è un altro pianeta rispetto a quello che si compra purtroppo in quasi tutto il nord Italia.
Ma la cosa ancor più bella è l'accoglienza e la gentilezza del personale e della proprietaria, spero di ritornare ancora.
Super consigliato

Il Piccolo Fornaio - Trecase, Città Metropolitana di Napoli
Grazia Guarino
5/5

Il cornetto 5 cereali delle mie strepitose amiche de "Il Piccolo Fornaio" ? un vero è proprio tempio della bontà!

Il Piccolo Fornaio - Trecase, Città Metropolitana di Napoli
Maria Pia Salvatore
5/5

ottimo...dono a questo panificio..perché nn pecca di nulla

Il Piccolo Fornaio - Trecase, Città Metropolitana di Napoli
Arianna Russo
1/5

Ho comprato dei panini...ma purtroppo in uno di essi ho trovato un capello...mi dispiace solo perché sono delle persone eccezionali

Il Piccolo Fornaio - Trecase, Città Metropolitana di Napoli
CIRO AUTIERO
1/5

Sconsigliatissimo!!!! Persone scortesi, incivili e maleducate, trattano la clientela come se facessero un piacere, senza rendersi conto che la gentilezza e la disponibilità è parte integrante del loro lavoro. Evitate di fermarvi a comprare anche una mollica di pane ?, in zona ci sono altre e ben più valide alternative.

Il Piccolo Fornaio - Trecase, Città Metropolitana di Napoli
Raffaele Perrotta
1/5

Faccio questa recensione non come cliente,ma come ex lavoratore di quel “”panificio “”.Vorrei avvisare a tutte le persone che vorrebbero lavorare li dentro,non andateci.Le signore che comandano l’attività gli manca qualche rotella e per qualsiasi cosa daranno la colpa a voi perché era della vostra “mansione”.La paga e quasi inesistente e devi lavorare tutti i giorni fino a tarda sera.

Il Piccolo Fornaio - Trecase, Città Metropolitana di Napoli
manolodanila
2/5

il pane è veramente ''commerciale''... non mi è piaciuto per niente. Gonfio di lievito e senza profumo. Il giorno dopo era peggio di una gomma da masticare.

Il Piccolo Fornaio - Trecase, Città Metropolitana di Napoli
Vincenzo Vitiello
1/5

Domenica ho preso dei dolci e del pane ai cereali. Arrivato a casa mi sono accorto volevo staccare un pezzo ma non ci sono riuscito. Era durissimo. Ho chiamato al forno per spiegare il problema e mi hanno risposto che quel pane fu fatto la mattina stessa. Dopo aver spiegato che avevo preso altre volte quel pane fresco e non era stato mai così si sono giustificati dicendomi che avevano sbagliato a darmi quel pezzo di pane in quanto non doveva essere venduto. Ok ma quel pezzo di pane stava in vetrina e nella vetrina si mettono prodotti destinati alla vendita. Asp il pranzo ho dato un morso ad una codina d'aragosta e nemmeno quella era fresca. Una codina fresca deve essere croccante e le sfoglie devono rompersi quando la si morde. I baba' invece buonissimi. Pronto il pranzo tagliamo il pane semolato e dentro ci trovo una specie di caverna. Una mollica bassissima e la parte esterna molto alta. Tra la mollica e la scorza ci si poteva infilare una baguette. Non li ho assolutamente chiamati perché non avevo proprio voglia di sentirmi dire che tutto ciò non era possibile. Li elogia per il pane ai cereali e per gli strudel e tutti sorrisero li ho telefonati per dirgli che questa volta il pane non era fresco e mi hanno snobbato. Gentili? La gentilezza deve esserci pure quando bisogna incassare critiche. Il cliente non ha sempre ragione ma negare l'evidenza non è una buona strategia commerciale. Mi dispiace tanto perché quel lavoro ti sbriciola l'anima e perdersi dietro a queste piccolezze.......
..

Go up