Calise S.r.l. - Melzo, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via U. La Malfa, 19, 20066 Melzo MI, Italia.
Telefono: 0221066648.

Specialità: Ufficio aziendale.

Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Calise S.r.l.

Calise S.r.l. Via U. La Malfa, 19, 20066 Melzo MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Calise S.r.l.

  • Lunedì: 09–17:30
  • Martedì: 09–17:30
  • Mercoledì: 09–17:30
  • Giovedì: 09–17:30
  • Venerdì: 09–17:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Calise S.r.l. è una azienda con sede a Melzo, in provincia di Milano, che opera nel settore degli uffici aziendali. La sua ubicazione è strategica e ben posizionata, con l'indirizzo Via U. La Malfa, 19, 20066 Melzo MI, Italia. Potete contattarli facilmente al numero di telefono 0221066648.

La specializzazione di Calise S.r.l. è nell'ufficio aziendale, cheinclude una vasta gamma di servizi per le imprese, come la gestione dei processi amministrativi, il supporto contabile e la consulenza in materia di organizzazione e gestione del personale. Questi servizi sono essenziali per le aziende che desiderano ottimizzare le proprie risorse e migliorare l'efficienza del loro business.

Nonostante non abbiamo trovato una pagina web ufficiale, Calise S.r.l. ha 16 recensioni su Google My Business, con una media di voti di 2.9/5. Questo dato ci permette di avere un'idea delle impressioni degli utenti che hanno avuto l'opportunità di utilizzare i servizi di questa azienda.

👍 Recensioni di Calise S.r.l.

Calise S.r.l. - Melzo, Città metropolitana di Milano
Andrea R.
1/5

Francina mi spieghi perché continui a eliminare le mie recensioni? Sto dicendo qualcosa di male? Non è vero che ci sono dipendenti che vengono sfruttati e trattati come robot? Non è vero che sempre più gente si sta licenziando stanca del vostro modo di fare autoritario, disorganizzato e al limite del legale? Ti consiglio di contattare Enzo miccio al più presto

Calise S.r.l. - Melzo, Città metropolitana di Milano
Any
1/5

La signora che dovrebbe valutare i candidati è oltremodo maleducata ed incompetente. Esprime giudizi a destra e a manca solo perché si sente chiedere qualcosa che non le piace, e giudica i candidati in base al periodo nel quale non hanno lavorato.

Persone che tra le altre cose conoscono già il lavoro, a differenza di altre che dovrebbero poi venir formate da zero, e che visto chi dovrebbe selezionarli, preferisce piuttosto andare a cercasi un ambiente di lavoro decente.

Quando in Italia si leveranno posizioni di rilievo a persone così incapaci e tristi, si potrà pensare ad un ambiente lavorativo migliore.

Calise S.r.l. - Melzo, Città metropolitana di Milano
Noemi F.
1/5

Ieri sono stata al colloquio collettivo ed individuale presso Calise srl per McDonald.
É stato oltremodo imbarazzante e per nulla professionale.
Partendo dall’ingresso in sede, ancora prima di entrare ci sono stati ritirati i documenti, iter mai visto durante un colloquio di lavoro.
I documenti si chiedono solo nel momento dell’assunzione. Sarebbe da denuncia, queste persone cosa se ne fanno dei miei dati
Successivamente abbiamo compilato un quiz al quanto imbarazzante, mi pento di non averne fatto una foto. Nel compilare le risposte mi veniva da ridere per la situazione alquanto strana.
Durante il “colloquio” collettivo la signora del HR ha avuto un atteggiamento maleducato e poco adatto ad un colloquio di lavoro, poco professionale e discriminatoria.
Giudicante, senza neanche conoscere chi gli stesse davanti.
I nostri curriculum non sono neanche stati letti. Ciò dimostrato in seconda sede nel colloquio individuale, che mi ha davvero messa a disagio.
Il signore Peter, con cui ho avuto il colloquio non mi ha minimamente chiesto nulla a mio riguardo. In un normale colloquio di lavoro ti vengono chieste le esperienze, le skills e le qualità. Mentre lui era solo interessato alla mia situazione familiare. Non ha minimamente accennato a chiedermi i miei lavori precedenti, ma anzi, mi ha chiesto che lavoro facessero i miei genitori e per quali aziende. DOMANDA ASSOLUTAMENTE ILLECITA. Io mi sono trovata davvero in difficoltà e intimorita dai toni ho in parte risposto, quando in realtà avrei solo voluto dirgli che non era pertinente. Ha proseguito chiedendomi informazioni su mia sorella, alla mia risposta secca e al mio sguardo seccato ha chiuso il colloquio con un “le faremo sapere nella giornata di domani”.
Mi sbigottisce ancora di più la situazione, considerando che la posizione lavorativa mi era stata proposta da un’azienda interinale, che ho subito avvertito dopo il colloquio e che spero farà i suoi ragionamenti nei confronti di questo cliente.
Ho perso 6 ore di lezione per partecipare a questa pagliacciata.
Una presa in giro e una perdita di tempo enorme, considerando che il colloquio è durato dalle 14:30 alle 18:00.
Io sono sempre stata professionale in ogni circostanza formale come colloqui di lavoro e impieghi, in questo caso loro non sono stati altrettanto professionali e rispettosi nei miei confronti.
Sono una studentessa con buona volontà che cerca lavoro mentre studia, realtà come questa ne approfittano di persone che sono alla ricerca disperata di un impiego e pensano di poter trattare la gente come meglio credono.
Oggi dovrebbero dare i feedback per quanto riguarda le assunzioni.
Non c’è sicuramente da aggiungere che non ho alcuna intenzione di lavorare per una realtà di questo tipo. Il buongiorno si vede dal mattino, come si suol dire.
Se state cercando lavoro, risparmiatevi 4 ore di tempo buttate in questo posto, in cui vi sarà solo chiesta la vostra situazione familiare.
Al termine del colloquio ho avuto modo di confrontarmi con diversi candidati e mi hanno riportato tutti lo stesso feedback.

Calise S.r.l. - Melzo, Città metropolitana di Milano
BARBARA P.
1/5

Potrebbe sembrare lo sfogo di una persona che non ha superato le loro aspettative... ma avendo parlato con parecchie persone che hanno avuto a che fare con loro, posso dire che il loro "modus operandi" è sempre lo stesso. Illudono le persone che hanno bisogno di lavorare, prospettando un percorso lavorativo fatto di acquisizione di competenze,
invece ad un certo punto si viene scartati a fine contratto, come se "un essere umano" per loro fosse solo un rifiuto. Certo non è un lavoro in nero, ti pagano regolarmente da contratto con il versamento dei contributi. Accettate pure, se nella vostra vita avete bisogno una situazione temporanea, ma non fatevi troppe aspettative su un rapporto duraturo.Tenuto conto che l' esperienza anche negativa con "certa gente" ti può solo che fortificare, ma è anche vero che farne SENZA sarebbe la miglior cosa! Proprio una bella coppia!

Calise S.r.l. - Melzo, Città metropolitana di Milano
Arturo C.
1/5

Disorganizzazione, autoritarietà, mobbing e zero rispetto dei propri dipendenti: direi anche altro ma qua fanno ricorso a google se dici la verità...

Calise S.r.l. - Melzo, Città metropolitana di Milano
Alessandro C.
5/5

HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE I SIGNORI CALISE E NON SMETTERÒ MAI DI PENSARLI E RINGRAZIARLI...
SONO NATI PER FORMARE GLI ITALIANI A LAVORARE.🔝💪🍔 🍟
RAY KROC SARÀ ORGOGLIOSO DI VOI.

Calise S.r.l. - Melzo, Città metropolitana di Milano
Vincenzo M.
1/5

Penosi!!!Ridicoli!State alla larga da queste persone insulse!!!!!!¡!!!!!!

Calise S.r.l. - Melzo, Città metropolitana di Milano
Siham M.
4/5

Veramente professionale

Go up