Ovvero - il piacere di non cucinare - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Augusto Anfossi, 15, 20135 Milano MI, Italia.
Telefono: 3517081799.

Specialità: Gastronomia.
Altri dati di interesse: Asporto, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Ovvero - il piacere di non cucinare

Ovvero - il piacere di non cucinare è una gastronomia situata a Milano, precisamente all'indirizzo Via Augusto Anfossi, 15, 20135 Milano MI. Questa attività è facilmente raggiungibile e rappresenta una comoda soluzione per chi desidera gustare piatti prelibati senza dover cucinare.

L'azienda vanta un'ottima reputazione, come dimostrano le 53 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni di 5/5. I clienti apprezzano sicuramente la qualità del cibo offerto e il servizio fornito, rendendo Ovvero - il piacere di non cucinare una destinazione ideale per chi cerca un'esperienza culinaria di alto livello.

Una delle caratteristiche principali di Ovvero - il piacere di non cucinare è la sua specialità nella gastronomia. L'ampia scelta di piatti offre la possibilità di soddisfare anche i palati più esigenti, con proposte che spaziano dai piatti tipici della cucina italiana a quelli di altre tradizioni culinarie.

Oltre alla possibilità di gustare i piatti all'interno del locale, Ovvero - il piacere di non cucinare offre anche il servizio di asporto, in modo da poter gustare i piatti anche a casa propria. Inoltre, l'azienda accetta diverse carte di credito, rendendo ancora più comoda e accessibile l'esperienza culinaria offerta.

Recensioni di Ovvero - il piacere di non cucinare

Ovvero - il piacere di non cucinare - Milano, Città metropolitana di Milano
Marina Baldi
5/5

Difficile a parole descrivere OVVERO!
Qualità della materia prima, servizio, pulizia, cortesia Eccellente.
Sono rimasta meravigliata nell'osservare Simone insieme a Matteo nella preparazione delle verdure, della carne e del pesce.
Simone è uno Chef fantastico insieme al suo sous-chef Matteo.
E poi Alice gentile, sempre con il sorriso! Sanno coccolarti, consigliarti.
Ho provato praticamente quasi tutti i loro piatti e con il loro aiuto organizzato cene e davvero tutto era buonissimo, presentato bene.
Quando entri da Ovvero vieni accolto con grande cortesia e asseggeresti tutti i loro piatti. Le vellutate presentate in zuppiere bellissime e il resto servito su piatti da portata o alzatine molto eleganti.
Lasciatevi consigliare da Alice che descrive i piatti preparati da Simone in modo magistrale,
Se volete organizzare un evento sanno aiutarvi nella costruzione del menù.
Consiglio OVVERO perchè davvero la qualità è altissima e si perpesce che lavorano con una passione fuori dal comune

Ovvero - il piacere di non cucinare - Milano, Città metropolitana di Milano
maja galli
5/5

La mia prima esperienza nella gastronomia Ovvero in via Anfossi 15 a Milano, è stata senza dubbio da 10 e Lode: l’ambiente è super curato nel dettaglio , la qualità dei cibi che propongono è al top , tutto appare perfetto e sono super chiare le descrizioni dei piatti in vetrina; ogni cosa è talmente invitante da farti venire l’acquolina in bocca e quando entri nella gastronomia dei simpaticissimi fratelli Strinna, ti sembra di essere a casa e vorresti provare e gustare ogni piatto che loro ti propongono . Lo chef Simone e il suo braccio destro Matteo li conosco per la prima volta mentre sono ai fornelli e con un sorriso mi invogliano ad entrare , hanno appena sfornato un’arista di maiale lardellata e c’è un profumo magnifico che si sprigiona nell’aria .
La più gentile e affabile è però Alice, la sorella di Simone che invece gestisce la gastronomia relativa alla vendita al pubblico . Instauro subito un rapporto amichevole ed esco dal negozio dopo aver acquistato delle pietanze gourmet favolose : arista lardellata con patate arrosto , peperoni e prosciutto cotto di Praga al forno con sciroppo d’acero e una porzione di orata con bottarga per la mia bambina oltre a zucchine trifolate all’aceto balsamico di Modena .
Ringrazio i ragazzi di Ovvero per la splendida cena guatata ieri sera, super apprezzata da tutta la mia famiglia . Super consigliato , provare per credere !

Ovvero - il piacere di non cucinare - Milano, Città metropolitana di Milano
andrea morett
5/5

Cibo ottimo, vellutata delicata e baccalà morbido e saporito decisamente ho avuto piacere a non cucinare. Servizio efficiente ambiente confortante. Ottima soluzione per quando si ha voglia di mangiare bene e spendere il giusto e non si ha voglia di preparare. Lo consiglio

Ovvero - il piacere di non cucinare - Milano, Città metropolitana di Milano
Giovanni Dalla Pozza
5/5

I ragazzi di ovvero sono un vero gioiello in centro città: la qualità del cibo, la gentilezza nel sevizio e la pulizia del locale sono insuperabili! Consigliato è dire poco!

Ovvero - il piacere di non cucinare - Milano, Città metropolitana di Milano
Luigi De Nale
5/5

Gastronomia moderna, con una proposta che si distingue per originalità e gusto: salmone marinato delizioso, costine cotte a bassa temperatura molto gustose, guazzetto di mare freschissimo.
Prezzi onesti e proprietari estremamente cordiali.

Ovvero - il piacere di non cucinare - Milano, Città metropolitana di Milano
Maria Ciuffreda
5/5

Passata per caso in gastronomia in via anfossi,proposte di piatti diversi dal solito con preparazioni molto healty ,con molte verdure e ampia scelta tra pesce e carne.Assolutamente consigliato.

Ovvero - il piacere di non cucinare - Milano, Città metropolitana di Milano
Davide Bandini
5/5

È tutto buonissimo, da gran ristorante ma spendendo un decimo. La qualità della materia prima è top per non parlare poi di come viene cucinata, il personale e locale sono davvero accoglienti, fratello e sorella belli e simpatici. Ho mangiato il miglior ossobuco della mia vita, nemmeno quello della nonna lo batte… e il vitello tonnato, ancora lo sogno di notte.

Ovvero - il piacere di non cucinare - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesca Zanin
5/5

La pausa pranzo del mio cuore! È sempre tutto davvero invitante e buonissimo. I titolari e lo staff sono preparati e gentilissimi, pronti a consigliarti qualcosa di nuovo. La qualità è paragonabile a quella di un ristorante.

Go up