I torchietti - Finale Ligure, Provincia di Savona

Indirizzo: Via Gallesio, 35, 17024 Finale Ligure SV, Italia.
Telefono: 3665244049.
Sito web: aitorchi.it.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 162 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di I torchietti

Il ristorante I Torchietti è una deliziosa scelta per chi desidera gustare piatti deliziosi in un ambiente informale e accogliente. Situato in Via Gallesio, 35, 17024 Finale Ligure SV, Italia, questo ristorante offre una varietà di specialità che faranno felici i palati più esigenti.

Il ristorante I Torchietti è un'ottima scelta per coloro che cercano un'esperienza culinaria unica. Con una varietà di piatti che includono pasti fino a tarda sera, dessert e bevande alcoliche e analcoliche, questo ristorante è sicuro di avere qualcosa per tutti. Inoltre, il ristorante offre tavoli all'aperto, consegna a domicilio, e ingresso e tavoli accessibili in sedia a rotelle, rendendolo una scelta ideale per chiunque.

Le recensioni su Google My Business forniscono una media delle opinioni di 4.3/5, con un totale di 162 recensioni. Questo testimonia la qualità del cibo e del servizio offerti dal ristorante.

Il ristorante I Torchietti offre inoltre una varietà di opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, il ristorante è adatto ai bambini, il che lo rende una scelta ideale per le famiglie.

Recensioni di I torchietti

I torchietti - Finale Ligure, Provincia di Savona
Giuliano Ferri (Old_Julian)
5/5

Versione meno impegnativa, nel senso di meno lusso, rispetto al fratello maggiore, il ristorante I Torchi, ma non per questo di minor qualità. Abbiamo gustato tanto per rompere l'attesa una panissa fritta, quindi dei favolosi maltagliati al sugo di mare, il fritto del giorno era a base di alici freschissime, il crudo di tonno con zucchine trombetta favoloso. Il tutto accompagnato da un ottimo chardonnay bianco mantenuto gelato da una camicia surgelata anziché dal più ingombrante e gocciolante secchiello del ghiaccio. Per chiudere il dessert e un limoncello in sostituzione del caffè che qui non viene servito. Il tutto per una spesa più che onesta di 43 euro a testa (eravamo in 3). Il personale è estremamente cordiale, veloce e fornisce tutte le informazioni necessarie. L'unico neo, se proprio vogliamo cercarlo, sono i tavolini al limite della sufficienza

I torchietti - Finale Ligure, Provincia di Savona
Bianca
5/5

Prenotato grazie al prezioso consiglio di un locale, ne siamo rimasti positivamente sorpresi! Piatti variegati e deliziosi accompagnati da un servizio impeccabile.
Un antipasto, due secondi e una bottiglia di vino 70€.
Consigliato!

I torchietti - Finale Ligure, Provincia di Savona
Fabio Pavarotti
4/5

Cena infrasettimanale a Finalborgo, ci viene consigliato dall'host questo ristorante, assolutamente meritevole. Dal servizio cortese e mai invadente all'ambiente colorato, tutto molto buono. Personalmente ho preso i maltagliati al ragù di pesce, ma anche i ravioli alla ligure degni di nota. Prezzo assolutamente onesto, locale assolutamente promosso.

I torchietti - Finale Ligure, Provincia di Savona
Daniel Brand
3/5

Locale particolare. I piatti sono buoni, servizio sufficientemente veloce, prezzi OK, qualche piccola peculiarità che può incidere più o meno sull'esperienza complessiva a seconda del livello di tolleranza dei visitatori.
Non servono caffè, il conto arriva al tavolo in un elegante cartoncino ma con solo il totale complessivo scritto su un post-it, pagare è stata un'odissea sull'uscio del ristorante sperando che prendesse il pos.
Singolare cartello che avverte che i mandarini cinesi sulla pianta all'esterno del locale sono trattati con veleno..

I torchietti - Finale Ligure, Provincia di Savona
Monica Malatesta
5/5

Nell'incantevole centro storico di Finalborgo, in una delle vie adiacenti alla strada principale, il ristorante si fa notare per l'arredamento, sobrio ed elegante.
Piatti tipici della tradizione ligure, dalle acciughe fritte alla Panizza, le trippe, i calamari tiepidi con le trombette, i maltagliati con il sugo di mare.... e altri che lascio scoprire a voi....
Ottima la carta dei vini (ho assaggiato un delizioso Ruchè) e quella dei dolci (stavolta ho degustato un goloso budino con le uova...).
Consiglio vivamente.

I torchietti - Finale Ligure, Provincia di Savona
Daniele Tonoli
5/5

Buon ristorante con cucina più improntata sullo stile da trattoria.
L’adiacente ristorante é invece un ristorante più raffinato.
I piatti sono buoni, con prezzi allineati con la qualità proposta. Rispetto ad un anno fa le porzioni sono decisamente più abbondanti. Buoni anche i dolci, fatti in casa.
Ci tornerò volentieri ?

I torchietti - Finale Ligure, Provincia di Savona
Maria Rosaria Amato
4/5

Posticino molto carino in una vietta di Finalborgo.. Cucina con specialità liguri.. Tutto molto buono, genuino e di qualità..Pasta fatta in casa e si sentiva..Il personale gentile e accogliente.. Il conto nella media.. Carta dei vini ben fornita.. Lo consiglio.

I torchietti - Finale Ligure, Provincia di Savona
Eleonora B.
5/5

Deliziosa taverna in locali che un tempo ospitavano un frantoio. Trovata per caso passeggiando per Finalborgo, la bella impressione del locale ha coinciso con un'ottima cucina, basata sulla tradizione ligure e su materie prime freschissime che cambiano in base alla disponibilità del giorno. Fritto leggero e gustoso, cosa che per me è un parametro di valutazione. Primi e dolci ottimi.
Ci sarebbe voluto un caffè alla fine del pasto, purtroppo non lo fanno. Perché non inserire un caffè fatto con la caffettiera? Sarebbe carino e nel pieno rispetto dell'atmosfera di altri tempi che ha il locale.

Go up